UGL-UTL NAPOLI: convocato il Congresso per il giorno 27 Gennaio

Gaetano Panico, Francesco Paolo Capone, Luca Malcotti

Il giorno 27 gennaio 2021 alle ore 09,30 si svolgerà il congresso dell’UGL- UTL di Napoli con la modalità della videoconferenza, nel rispetto della normativa di contrasto al Covid-19.

Il Congresso, nel segnare la fine della gestione commissariale, la cui positiva attività consente il ritorno alla piena ordinarietà della UTL di Napoli, rappresenterà l’occasione per una riflessione approfondita sulle questioni che caratterizzano la vita economica, sociale e politica della città di Napoli e della sua provincia nonchè per un confronto sul tema “Lavoro è vita e senza di esso esiste solo paura ed incertezza. Attraverso il lavoro Napoli deve riconquistare il suo ruolo di guida per il futuro”.

L’evento congressuale sarà introdotto dal commissario UTL di Napoli, Luca Malcotti e dai saluti del segretario regionale dell’Ugl della Campania, Gaetano Panico e sarà concluso dal Segretario Generale di UGL, Francesco Paolo Capone.

Inoltre, sono invitate a partecipare il Sindaco, le autorità civili e militari della città di Napoli, il Governatore della regione Campania, i Parlamentari regionali e nazionali, le organizzazioni economiche, datoriali e gli organismi di rappresentanza sindacale. 80141 – Napoli – Via Arenaccia n. 21.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui