IN DIRITTURA D’ARRIVO L’ACCORDO TRA TAXBNB E FMPI

Su proposta e sollecitazione di Renato Rossi, Presidente nazionale aggiunto e Responsabile del dipartimento Hospitality di FMPI, è in dirittura d’arrivo l’accordo quadro di collaborazione tra FMPI Roma Capitale e Taxbnb.

Pertanto, FMPI intende avvalersi della collaborazione di Taxbnb per ciò che riguarda le attività formative, informative e servizi in convenzione per il settore Hospitaliy in un momento particolarmente critico per il comparto turistico e dell’ospitalità a causa dell’emergenza sanitaria legata al propagarsi del Covid-19.

Taxbnb è un’associazione fra professionisti che, su scala nazionale, ha come obiettivo di garantire l’osservanza e l’applicazione del complesso e articolato quadro normativo in materia di ospitalità turistica, fornendo servizi di alta consulenza manageriale, assistenza fiscale, legale e tecnica alle imprese di settore.

E’ in preparazione il primo articolo di Taxbnb per FMPI Hospitality, che riguarderà alcune importanti novità, come il Superbonus 80% per il turismo e la depenalizzazione dell’imposta di soggiorno. L’articolo sarà predisposto dal Dott. Sergio Lombardi, fondatore di Taxbnb, specialista del settore e autore di numerose pubblicazioni in materia di turismo sulle più importanti testate giornalistiche nazionali.

Proprio sulle novità sull’imposta di soggiorno FMPI Hospitality sta organizzando, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti, un webinar che s svolgerà il 21 gennaio 2022.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui