“Segreti d’Autore” il Festival ideato da Ruggero Cappuccio

 Sonia Bergamasco, Alessandro Preziosi, Vinicio Marchioni sono alcuni dei protagonisti della decima edizione di “Segreti d’Autore”, il Festival, ideato da Ruggero Cappuccio e con la direzione artistica di Nadia Baldi, che rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate cilentana.

Dal 31 luglio al 14 agosto a Palazzo Coppola a Valle Cilento/Sessa Cilento, si avrà la possibilità di assistere gratuitamente e in totale sicurezza a più di 20 eventi, dove i temi della legalità, dell’ambiente e del territorio si fonderanno con il teatro e con le scienze.  La rassegna prenderà il via il 31 luglio con “Sentimento d’Europa”, un incontro nel quale lo scrittore e regista Ruggero Cappuccio dialogherà con il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho e il Parlamentare Europeo Franco Roberti.

Tra gli altri appuntamenti, vanno segnalati il 10 agosto alle ore 21.30 la serata dedicata all’attrice Sonia Bergamasco, che riceverà il premio “Segreti d’Autore 2020”, opera di Mimmo Paladino; lo spettacolo “Totò oltre la maschera”, di e con Alessandro Preziosi, in programma l’11 agosto alle ore 21.30, e il “Caligola” di Albert Camus, interpretato da Vinicio Marchioni, che andrà in scena il 13 agosto alle ore 21.

Dal 31 luglio e fino al 30 agosto sarà visitabile la mostra fotografica a cura di Romeo Civilli dedicata alle spose bambine del Bangladesh, mentre dal primo ottobre e fino al giorno 30 dello stesso mese l’artista Mimmo Paladino esporrà le sue opere in una personale dal titolo “L’Odissea”.

L’ingresso agli eventi è gratuito. L’ingresso alle mostre e alla libreria sarà scaglionato per evitare assembramenti.L’ingresso agli spettacoli e ai laboratori avviene su prenotazione fino ad esaurimento posti. La prenotazione si effettua tramite mail all’indirizzo info@segretidautore.it ed è da considerarsi valida solo dopo una mail di conferma che dovrà essere esibita, in forma cartacea o tramite cellulare, al personale del Festival.

Info al 348.4102880

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui