Rotary Nola Pomigliano d’Arco – visita del Governatore del distretto 2101

Si è tenuta a Nola, presso Villa Minieri, la visita al club rotary Nola Pomigliano del Governatore del Distretto 2101, Costantino Astarita.

L’importante appuntamento, alla presenza anche del sindaco di Nola Gaetano Minieri, è servita per presentare i progetti di service del club per l’anno 2021 e 2022.

Il presidente del club rotary Nola Pomigliano, Giuseppe Fontanarosa, ha relazionato sui service appena conclusi e suoi progetti in esecuzione.

Nell’illustrare l’attività del club è emerso come sia stata data, e sarà ancora così per il futuro, la massima attenzione ai temi ambientali e di sviluppo etico sostenibile, del lavoro e della formazione delle giovani generazioni.

Il motto di quest’anno del Presidente internazionale è “servire per cambiare le vite” a cui il distretto campano si è agganciato con il proprio motto che è “insieme per migliorare le comunità”.

Su questa scia di valori – ha concluso Giuseppe Fontanarosa – il Club rotary Nola Pomigliano continuerà a caratterizzare la propria azione in favore di un terra e di comunità meravigliose”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui